APP MULTIDOCTOR

COMPLETAMENTE GRATUITA

CERTIFICATA

SOLO PER MEDICI

checked (1)checked (1)checked (1)disponibile-apple-store-multidoctordisponibile-sul-play-store-multidoctorsmartphone-applicazione-multidoctor

SOLUZIONE CERTIFICATA AL GARANTE DELLA PRIVACY 

Perchè utilizzare Multidoctor App

Multidoctor App è nata per sostituire strumenti di messaggeria istantanea come WhatsApp e Messenger che impropriamente vengono utilizzati in ambito medico.
Grazie a questa nuova soluzione i medici potranno finalmente usare una chat riservata e trasmettere immagini, referti, informazioni sensibili dei pazienti ed ogni altro documento digitale legalmente ed in maniera certificata e protetta.
  1.  Consente  di far comunicare due medici gratuitamente tramite una chat in maniera sicura grazie ad   una modalità criptata (Protocollo HTTPS);
  2. Consente di trasmettere anche immagini , come ad esempio un tracciato ECG, e di effettuare un referto in modo legale.
  3. Consente di prescrivere a pazienti cronici l’utilizzo dell’app per finalità di monitoraggio remoto a pagamento.

La Multidoctor App è ovviamente connessa con tutte le altre soluzioni digitali proposte dall’azienda. 

Quale altre opportunità di utilizzo può offrire Multidoctor App ad un Medico?

L’applicazione permette di effettuare videochiamate con l’esclusiva possibilità di registrarle e conservarle in cloud a fini cautelativi.
Inoltre il professionista potrà prescrivere l’utilizzo dell’App stessa ai propri pazienti,  aprendo singoli canali di comunicazione  per espletare le costanti attività mediche previste per i cronici e i post ospedalizzati.
Attraverso lo stesso canale è possibile effettuare refertazioni e, ove consentito dalla legge, prescrizioni mediche abituali.

Obiettivo dell’ app

L’obbiettivo principale della  APP RHS è quello di creare nuove possibilità  di confronto e comunicazione tra i medici o specialisti del settore, dove scambiarsi pensieri e referti su un determinato paziente. Secondariamente  permetterà di effettuare prescrizioni mediche e / o controlli medici per i soggetti Cronici.

Perchè Multidoctor è sicuro?

Tutti i processi di trattamento dei dati sono stati notificati al GARANTE DELLA PRIVACY con numero di iscrizione 2016062900224971 SUL REGISTRO DEI TRATTAMENTI ai fini del D.L. 30/06/2003 n. 196.
Sono stati inoltre utilizzati i più affidabili protocolli di sicurezza per la protezione dei dati digitali.