CARATTERISTICHE

Postazione trasportabile che funziona da interfaccia tra paziente e apparecchiature elettromedicali. Misure standard H. 37,0 cm, L. 46,0 cm, P. 36,0 cm. Nel suo interno è previsto di serie: laptop / pad, card reader, camera HD, misuratore di pressione, ECG 3 derivazioni, glucometro, stetoscopio digitale, cablaggio, gateway, software gestionale Multidoctor®.

La stazione è progettata per effettuare video-visite e contenere ergonomicamente elettromedicali. E’ dotata del nostro esclusivo getaway, del software gestionale Multidoctor®, di un laptop o tablet, di card reader e di camera HD. E’ possibile inserire elettromedicali di qualsiasi tipo, quali: misuratore di pressione, ECG , glucometro, stetoscopio digitale, termometro, analizzatori sangue ecc.

SCHEDA TECNICA

Scarica la documentazione completa

Scheda Tecnica Compact

Scheda Tecnica Elettromedicali

UTILIZZATA PER

Farmacie

Ambulatori Medici

Infermieri

Assistenza Domiciliare

SOFTWARE

Con il software emr in cloud MULTIDOCTOR è possibile gestire contemporaneamente da un’unico software, anagrafiche clienti con dati acqusiti direttamente da tessera sanitaria & ed elettromedicali che memorizzano i risultati in automatico sulla cartella clinica digitale del paziente;