INTERVISTA RAI 3 ‘PIXEL’

Presso lo studio medico ‘Antium’ di Anzio è stata installata la prima stazione RHS PRO.  La trasmissione televisiva ‘Pixel’ di RAI3 ha effettuato un servizio intervistando il responsabile del centro medico e  il CEO di Farmaforniture S.R.L. Luigi Pellegrini.  Grazie alla presenza della stazione RHS PRO, lo studio medico ‘Antium’ ha ottenuto la convenzione dei codici bianchi durante il periodo estivo.

PRESENTAZIONE RHS PRO

Questa nuova soluzione di assistenza sanitaria ha lo scopo di ridurre il tempo e il percorso che un paziente deve effettuare per ottenere una diagnosi ed una cura, ponendosi come obbiettivo il miglioramento del servizio di assistenza sanitaria alle popolazioni, incrementando la prevenzione ed il controllo della salute e riducendo la spesa per le istituzioni sanitarie. La stazione RHS PRO è il primo sistema integrato di diagnosi con analisi cliniche in tempo reale che conserva la storia clinica dei pazienti e consente la certificazioni delle indagini e delle prescrizioni.

PRESENTAZIONE RHS COMPACT

La RHS COMPACT  è un prodotto di Farmaforniture S.R.L. e fa parte dell’innovazione di Mobile Healt. Il suo punto di forza sono le dimensioni e la sua duttilità.  Le sue misure sono (194cmx47,7cmx52cm)  e permettono la possibilità di inserimento della RHS COMPACT in contesti con poco spazio o in situazioni geografiche poco servite .

Quanto è importante il tempo per una visita medica ?

La vita frenetica di oggi ci impone ad non avere cura di noi stessi come vorremo, poco tempo per le visite mediche e per le analisi cliniche.  Grazie al sistema RHS  sarà possibile diminuire ed ottimizzare il tempo per avere una diagnosi ed effettuare delle analisi cliniche a distanza e poter contattare il proprio medico in qualsiasi momento, e con qualsiasi device.

INNOVAZIONE E TELEMEDICINA: CONOSCERSI PER PROMUOVERE OPPORTUNITÀ

Roberto Coronati, vicedirettore di Farmaforniture S.R.L., interviene al meeting :’INNOVAZIONE E TELEMEDICINA: CONOSCERSI PER PROMUOVERE OPPORTUNITÀ’. Organizzato dalla SIT, Società telemedicina italiana, ad UNIRETE 2016 il 9 Giugno.