Come Prenotare Una Visita Medica On Line Regione Lazio?

Come prenotare visita Regione Lazio?

Chiamando il numero 069939 puoi prenotare visite, esami diagnostici e specialistici nelle varie Aziende Ospedaliere e negli ambulatori delle ASL di Roma e del Lazio. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 19.30 ed il sabato dalle 7.30 alle 13.00.

Come effettuare il cambio del medico on line Regione Lazio?

La Regione Lazio permette anche di effettuare il cambio del medico di base online. Basta registrarsi sul sito ufficiale della Regione Lazio (www. regione. lazio.it), compilare e sottoscrivere un modulo, che richiederà una serie di autocertificazioni e il cambio (con attivazione) del nuovo medico di famiglia.

Come prenotare una visita medica on line?

Le app per prenotare visite online privatamente

  1. iDoctors. Tramite l’app iDoctors si possono prenotare visite in molte città d’Italia, sia in studio che a domicilio, anche entro 24 ore.
  2. Dottori.it.
  3. Visitami.
  4. ScegliereSalute.
  5. Ihealthyou.
  6. Info Pronto Soccorso.

Come accedere ai servizi on line della Regione Lazio?

Accesso con utenza della Regione Lazio Utilizza la tua identità Digitale che hai creato per i servizi di Regione Lazio, inserendo il tuo nome utente (il tuo codice fiscale) e la password che hai scelto. Ricorda che sarà inviato sul tuo numero di cellulare un messaggio con il codice temporaneo d’accesso.

You might be interested:  Domanda: Cosa Mangiare Prima Di Una Visita Medico Spirtiva?

Come chiamare il Cup Lazio dal cellulare?

Dal 2 novembre 2018 il numero del Recup Lazio per le prenotazione di visite specialistiche e altre prestazioni sanitarie è lo 06 99 39.

Come prenotare una visita?

telefonando al numero verde dedicato; andando di persona allo sportello nei centri Cup; recandosi presso una delle farmacie che offre questo servizio: è un’attività di recente introduzione che può ben rientrare nel nuovo ruolo di “farmacia dei servizi”, se ben organizzato e sufficientemente diffuso nel territorio.

Come si fa a cambiare medico di base online?

Come cambiare il medico di base online E’ possibile cambiare il medico di base online, senza muoversi da casa. Basta, infatti, accedere al sito dell’Asl di riferimento e registrarsi. Bisogna poi, compilare e sottoscrivere il modulo predisposto per il cambio.

Come cambiare medico di base ASL roma2?

Iscrizione temporanea È possibile effettuare la scelta o il cambio del medico di medicina generale e/o del pediatra di libera scelta collegandosi al portale della Regione Lazio all’indirizzo internet www.regione.lazio.it, attraverso una specifica procedura di registrazione illustrata sul sito.

Come cambiare medico di base Siena?

Scegliere e cambiare il medico o il pediatra

  1. sul portale Servizi – Open Toscana (consulta la GUIDA AL SERVIZIO DI SCELTA MEDICO ON LINE)
  2. tramite App Toscana Salute di Regione Toscana.
  3. compilando il modulo online Scelta Medico di Medicina Generale o Pediatra di Libera Scelta per posta elettronica.

Come prenotare una visita Regione Lombardia?

Può quindi essere necessario, in alternativa, contattare il Contact Center Regionale per le prenotazioni al numero gratuito 800.638.638 da rete fissa o al numero a pagamento 02/999599 da rete mobile (al costo del proprio piano tariffario).

You might be interested:  Spesso chiesto: Come Si Svolge Una Visita Medica Collegiale?

Come prenotare una visita online Veneto?

Per attivare il sistema di prenotazione online è sufficiente collegarsi al sito internet www.ulss10. veneto.it e, nell’area dei link utili, cliccare su “ICUP: il CUP on-line ”.

Come prenotare vaccino Covid Sicilia?

È possibile effettuare la prenotazione anche tramite Call Center telefonando al numero verde 800-009966 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 18:00 (escluso sabato e festivi).

Come attivazione Fascicolo Sanitario Lazio?

Come consultare il tuo FSE Se non hai una Tessera Sanitaria con chip (TS-CNS) abilitata, puoi recarti presso uno dei Punti Territoriali di Accesso (PTA) presso il tuo distretto sanitario ed abilitare la carta. Nel momento dell’ attivazione puoi anche richiedere l’ attivazione del tuo fascicolo.

Come accedere al fascicolo sanitario elettronico Emilia Romagna?

Puoi accedere al Fascicolo Sanitario Elettronico o al CupWEB, in forma protetta e riservata, attraverso una delle seguenti modalità: SPID – Sistema Pubblico di Identità Digitale (vedi come accedere ) CIE – Carta d’Identità Elettronica (vedi come accedere ) CNS – Carta Nazionale dei Servizi (vedi come accedere )

Come scaricare referti Regione Lazio?

Attraverso tale servizio, i cittadini possono scaricare on-line il proprio referto, accedendo al portale https://iltuoreferto. regione. lazio.it, e utilizzando le credenziali che vengono loro fornite al momento dell’accettazione al CUP.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *