Come Si Prenota Da Casa Una Visita Medica?

Come prenotare una visita medica on line?

Le app per prenotare visite online privatamente

  1. iDoctors. Tramite l’app iDoctors si possono prenotare visite in molte città d’Italia, sia in studio che a domicilio, anche entro 24 ore.
  2. Dottori.it.
  3. Visitami.
  4. ScegliereSalute.
  5. Ihealthyou.
  6. Info Pronto Soccorso.

Come prenotare visita medica toscana?

chiamando il servizio Cup telefonico numero unico 055 54 54 54 tasto 2 (vedi orari e giorni); rivolgendosi di persona allo sportello Cup territoriale più vicino alla propria abitazione (vedi sotto);

Come prenotare visita Sardegna?

telefonicamente, tramite il numero unico regionale di prenotazione sanitaria 1533; telefonicamente, tramite i CUP (Centri unificati di prenotazione ); di persona, recandosi negli sportelli appositamente dedicati nelle Assl, nelle Aziende ospedaliere e negli ospedali in genere.

Quanto costa iDoctors per il medico?

Servizio gratuito per i pazienti Non serve la carta di credito per prenotare. Pagherai la prestazione direttamente al medico. La prenotazione attraverso iDoctors non prevede costi aggiuntivi.

Come prenotare una visita?

telefonando al numero verde dedicato; andando di persona allo sportello nei centri Cup; recandosi presso una delle farmacie che offre questo servizio: è un’attività di recente introduzione che può ben rientrare nel nuovo ruolo di “farmacia dei servizi”, se ben organizzato e sufficientemente diffuso nel territorio.

You might be interested:  Quando Emette Verbale La Commissione Medica Dopo La Visita Collegiale?

Come prenotare una visita Regione Lombardia?

Può quindi essere necessario, in alternativa, contattare il Contact Center Regionale per le prenotazioni al numero gratuito 800.638.638 da rete fissa o al numero a pagamento 02/999599 da rete mobile (al costo del proprio piano tariffario).

Come prenotare Cup Grosseto?

800 500483 è il numero verde gratuito del Centro Unico di Prenotazione ( CUP ) dell’Azienda Sanitaria della provincia di Grosseto riservato agli utenti che chiamano dalla Provincia di Grosseto da telefono fisso. Orario: dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle 18.00.

Come stampare prenotazione Cup Toscana?

Sul portale CUP Online esiste anche la sezione “i tuoi appuntamenti”, dove è possibile visualizzare tutte le prenotazioni effettuate, eventualmente spostarle, stampare il promemoria o procedere con una disdetta.

Come prenotare prelievo del sangue Arezzo?

Prenotazione delle visite online: arriva il Cup 2.0 in provincia di Arezzo. Ecco come funziona

  1. Cup Telefonico (800575800 da rete fissa – 0575-379100 da mobile tra le 7.45 e le 17.30)
  2. Farmacie (94 nell’intera provincia di Arezzo ).
  3. Cup fisici (48 nella provincia di Arezzo: 33 Asl più 15 Case della Salute e studi medici )

Come contattare il Cup Sardegna?

il Call Center: attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18, sospeso nei giorni festivi, risponde al numero 070 474747 e al numero 1533 (solo chiamate da numeri fissi); gli sportelli Cup, nei quali è possibile prenotare esclusivamente di persona.

Come parlare con il Cup?

Chiamando da rete fissa il numero verde gratuito 800.098798 o da rete mobile 0721/1779301 (costi a carico dell’utente), oppure recandosi agli sportelli Cup già esistenti in ogni struttura sanitaria del territorio regionale.

You might be interested:  Risposta rapida: Come Avere Verbale Visita Medica Di Controllo Domiciliare?

Come pagare ticket online Sardegna?

Il ticket si può può pagare facimente anche on line: è sufficiente collegarsi all’indirizzo https://postesalute.poste.it effettuare la registrazione e procedere al pagamento con carta di credito (circuiti Visa o Mastercard).

Come funziona MioDottore?

Le recensioni online sono fondamentali per aumentare la tua visibilità online sul portale: MioDottore invia automaticamente un SMS a chi ha prenotato una visita presso il tuo studio, permettendogli di lasciare una recensione con un click, così da permetterti di migliorare la tua visibilità in quanto medico o

Come cambiare il medico di base?

Cambiare medico di base è semplicissimo: devi recarti in ASL munito di documento di identità e codice fiscale e fare la fila allo sportello. Informa l’impiegato che desideri cambiare /scegliere il medico di famiglia e ti fornirà l’elenco dei professionisti disponibili, tra cui scegliere in base alle tue esigenze.

Come funziona l’app Visitami?

VISITAMI PORTA IL MEDICO A CASA! Con pochissimi click, si individua il professionista ideale sulla base della prima disponibilità, della distanza, della tariffa, valutandone anche il curriculum, il rating degli utenti, fino alle lingue parlate. E se il professionista è disponibile ora la visita diventa immediata!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *