Domanda: Come Disdire Una Visita Medica Siena?

Come disdire una visita medica?

Come disdire una visita medica prenotata?

  1. chiamare il numero verde 800 011 328 con risponditore automatico, attivo 24 ore su 24;
  2. recarsi allo sportello (CUP – FarmaCup – Segreteria) dove si è effettuata la prenotazione;
  3. effettuare la disdetta online collegandosi a questo link;

Come disdire una prenotazione Cup?

Andare allo sportello ( CUP – FarmaCup – Segreteria) dove si è effetuata la prenotazione. Telefonare al numero verde con risponditore automatico, attivo 24/24h, 800 011 328. Utilizzare la app per tablet e smartphone ER Salute.

Come disdire appuntamento Cup Grosseto?

Come si disdice una prestazione 800 500483 è il numero verde gratuito del Centro Unico di Prenotazione ( CUP ) dell’Azienda Sanitaria della provincia di Grosseto riservato agli utenti che chiamano dalla Provincia di Grosseto da telefono fisso. Orario: dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle 18.00.

Come disdire una prenotazione al Cup di Siena?

Telefonare al n. 0577 767676, premere il tasto 2 e seguire le istruzioni. E’ necessario conoscere il numero di prenotazione e la data di nascita del paziente. Alla fine della procedura, prima di riagganciare, annotare e conservare il codice di disdetta comunicato dal servizio.

You might be interested:  Risposta rapida: Quando Fare Visita Medica Dopo Infortunio?

Cosa succede se non disdico una visita medica?

Quando non è possibile presentarsi a una visita è obbligatorio disdire la prenotazione. Chi non lo fa riceve una sanzione pari al massimo al costo del ticket della prestazione anche in presenza di eventuali esenzioni.

Cosa scrivere per annullare una prenotazione?

“Mi trovo costretto ad annullare l’appuntamento fissato per il 00/00/0000 alle ore 00.00 per motivi personali” “Mi dispiace informarla che non potrò presentarmi all’appuntamento fissato il 00/00/0000 alle ore 00.00 a causa di un contrattempo”

Come disdire una visita medica Regione Lazio?

La disdetta di un appuntamento può essere effettuata: per telefono, al ReCup Regione Lazio 06 99 39 dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 19.30 ed il sabato dalle 7.30 alle 13.00; di persona, recandosi in uno degli sportelli CUP della ASL Roma 3.

Come disdire un appuntamento al Cup Firenze?

Come disdire un appuntamento:

  1. Firenze: Call center 840 003 003 – tasto 2 da rete fissa.
  2. Empoli: Call Center 0571/7051.
  3. Prato: Call Center 0574 – 805080.
  4. Pistoia: Call Center 848 800 709.
  5. INFO: www.uslcentro.toscana.it / Come fare per/ Disdire un appuntamento CUP. Fonte: Ausl Toscana centro – Ufficio Stampa.

Come disdire prenotazione tampone Lazio?

Per la prenotazione del tampone:

  1. Tieni a portata di mano la ricetta dematerializzata e la tessera sanitaria.
  2. RICORDA di disdire gli appuntamenti non più necessari dal sito Prenota Drive o dall’App.

Come disdire prenotazione CUP Arezzo?

Sul portale CUP Online esiste anche la sezione “i tuoi appuntamenti”, dove è possibile visualizzare tutte le prenotazioni effettuate, eventualmente spostarle, stampare il promemoria o procedere con una disdetta. E’ possibile disdire una prenotazione da portale entro 48 ore dall’appuntamento.

You might be interested:  Domanda: Cosa Può Richiedere Il Medico Competente Durante La Visita?

Come disdire appuntamento Cup Arezzo?

L’azienda Sanitaria ricorda che è possibile accedere al servizio CUPTEL componendo il numero telefonico 800575800 – da qualsiasi zona della provincia – sia per la prenotazione di prestazioni specialistiche e diagnostiche ambulatoriali, sia per la disdetta o lo spostamento di un appuntamento già preso in precedenza.

Come disdire prenotazione vaccino Toscana?

Cancellare la prenotazione della prima dose di vaccino La persona che si è prenotata da Portale regionale può cancellare in autonomia, dal Portale regionale, la prima dose; questo è possibile fino a un minuto prima dell’appuntamento.

Come prenotare prelievo del sangue Arezzo?

Prenotazione delle visite online: arriva il Cup 2.0 in provincia di Arezzo. Ecco come funziona

  1. Cup Telefonico (800575800 da rete fissa – 0575-379100 da mobile tra le 7.45 e le 17.30)
  2. Farmacie (94 nell’intera provincia di Arezzo ).
  3. Cup fisici (48 nella provincia di Arezzo: 33 Asl più 15 Case della Salute e studi medici )

Come prenotare una visita con ricetta elettronica?

Per prenotare occorre inserire il proprio codice fiscale, il numero della propria tessera sanitaria e il numero della ricetta elettronica riportato sul promemoria; saranno restituiti automaticamente tutti i dati della ricetta (le prestazioni, la data della ricetta, il medico prescrittore ed eventuali esenzioni).

Come fare una visita medica?

telefonando al numero verde dedicato; andando di persona allo sportello nei centri Cup; recandosi presso una delle farmacie che offre questo servizio: è un ‘attività di recente introduzione che può ben rientrare nel nuovo ruolo di “farmacia dei servizi”, se ben organizzato e sufficientemente diffuso nel territorio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *