Domanda: Come Fare Per Prenotare Visite Medica Al Pascale?

Come pagare il ticket al Pascale?

Il pagamento del ticket può avvenire con le seguenti modalità: – in contanti presso gli sportelli automatici – detti “punto rosso” – ubicati al piano terra edificio Day Hospital (in posizione adiacente al salone accettazione). – con carta di credito o bancomat presso al momento dell’accettazione amministrativa.

Come prenotare all’istituto dei tumori?

Centro Tumori Milano: prenotazioni Per telefono le prenotazioni vanno effettuate chiamando il numero 02/23901 dal lunedì al venerdì tra le 8.30 e le 16.

Come accedere al Pascale?

Prenotare visite ed esami ambulatoriali in intramoenia direttamente in sede, presso la hall d’ingresso dell’Edificio Poliambulatorio Day-Hospital dal Lunedì al Venerdì ore 8.00 -14.00. tramite e-mail all’indirizzo: [email protected] via fax al numero 081/5903784.

Come accedere al Pascale di Napoli?

L’accesso al Centro è garantito ai soli utenti affetti da patologia oncologica ( in possesso del codice d ‘esenzione 048). Per le modalità di prenotazione di visite in Intramoenia cliccare qui.

Come prenotare allo IEO?

Non si effettuano prenotazioni con CUP ma solo on line sul portale (www. ieo.it) previa registrazione o tramite l’applicazione dedicata scaricabile sia per IOS che Android. Le agende per eco e mammografie si apriranno alle ore 15 dei giorni indicati.

Come prenotare IEO?

Contatti

  1. Centralino. + 39 02 57489.1. + 39 02 57489.208.
  2. CUP. Prenotazioni visite ed esami. Dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 16.00. + 39 02 57489.001.
  3. Ufficio Relazioni con il Pubblico. Segnalazioni e azioni di miglioramento. Avete già consultato la sezione delle FAQ?
  4. CAMPUS IEO. Via Adamello 16. 20139 Milano.
You might be interested:  I lettori chiedono: Per Visite Mediche Portare Esami Diagnostici?

Dove lavora Ascierto?

Il Dott. Ascierto è Dirigente Medico presso la UOC di Oncologia Medica e Terapie Innovative del Dipartimento Melanoma – Tessuti Molli – Muscolo – Scheletrico e Testa Collo dell’Istituto Nazionale Tumori Fondazione G. Pascale di Napoli.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *