Domanda: Come Prenotare On Line Le Visite Mediche In Sicilia?

Come prenotare le visite mediche in Sicilia?

IL CUP (Centro Unico Prenotazioni ) bisogna telefonare al numero verde 800 954414 dalle ore 8.00 alle 18.00 dal lunedi al venerdi e dalle ore 8.00 alle ore 14 il sabato. Il CUP si occuperà di prenotare la prestazione richiesta nei modi e nei tempi più idonei alle esigenze degli utenti.

Come prenotare una visita medica on line?

Le app per prenotare visite online privatamente

  1. iDoctors. Tramite l’app iDoctors si possono prenotare visite in molte città d’Italia, sia in studio che a domicilio, anche entro 24 ore.
  2. Dottori.it.
  3. Visitami.
  4. ScegliereSalute.
  5. Ihealthyou.
  6. Info Pronto Soccorso.

Come prenotare una visita on line Palermo?

Per prenotare una visita, l’utente potrà anche inviare la fotografia della ricetta (corredata da un proprio recapito telefonico) all’indirizzo di posta elettronica [email protected] oppure accedere allo sportello online dell’Asp di Palermo (http://sportello.asppalermo.org) ed indicare nell’apposita sezione

Come chiamare il CUP dal cellulare?

Per chi chiama da cellulare il numero è lo 0461 379400 ed inoltre è disponibile – 24 ore su 24 – anche un servizio fax al numero 0461 821807. Il call center invece non risponde in tutti gli orari, ma solo: dal lunedì al venerdì: dalle 08:00 alle 18:00; sabato: dalle 08:00 alle 13:00.

You might be interested:  Spesso chiesto: Come Si Svolgono Le Visite Mediche Vfp1 Esercito?

Come pagare ticket Sicilia?

Per pagare il ticket per la prestazione è necessario essere in possesso della ricetta del Servizio sanitario nazionale cui fa riferimento la prenotazione e un indirizzo email attivo. Quindi è sufficiente cliccare sul logo “PagoPa” e seguire la procedura.

Come prenotare vaccino Covid Sicilia?

È possibile effettuare la prenotazione anche tramite Call Center telefonando al numero verde 800-009966 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 18:00 (escluso sabato e festivi).

Come prenotare una visita?

telefonando al numero verde dedicato; andando di persona allo sportello nei centri Cup; recandosi presso una delle farmacie che offre questo servizio: è un’attività di recente introduzione che può ben rientrare nel nuovo ruolo di “farmacia dei servizi”, se ben organizzato e sufficientemente diffuso nel territorio.

Come prenotare una visita Regione Lombardia?

Può quindi essere necessario, in alternativa, contattare il Contact Center Regionale per le prenotazioni al numero gratuito 800.638.638 da rete fissa o al numero a pagamento 02/999599 da rete mobile (al costo del proprio piano tariffario).

Come prenotare una visita online Veneto?

Per attivare il sistema di prenotazione online è sufficiente collegarsi al sito internet www.ulss10. veneto.it e, nell’area dei link utili, cliccare su “ICUP: il CUP on-line ”.

Come prenotare visita ASP Bagheria?

Tra i contatti più istantanei puoi usufruire del numero verde dell’ asp di Palermo: 800.098.739. Il call center riceve le chiamate esclusivamente lunedì al venerdì, dalle ore 08:30 fino alle ore 13:30, mentre il martedì e giovedì solo dalle ore 15:00 fino alle ore 17:00.

Come prenotare una visita via whatsapp?

Il sistema funziona in maniera semplice, com’è semplice l’utilizzo di Whatsapp, ormai installato praticamente in tutti gli smartphone, vediamo in che modo. Il paziente che è in possesso della ricetta del proprio medico curante, la fotografa e la spedisce tramite Whatsapp al numero 334-1071445.

You might be interested:  FAQ: Quanto Durano Le Impegnative Del Medico Per Visite Mediche?

Come richiedere esenzione ticket Palermo?

Coloro che hanno necessità di attivare l’ esenzione ticket per reddito per la prima volta potranno utilizzare il sistema online dell’ASP di Palermo, collegandosi all’indirizzo internet: https://sportello.asppalermo.org. La procedura è semplice ed intuitiva.

Come contattare il Cup Sardegna?

il Call Center: attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18, sospeso nei giorni festivi, risponde al numero 070 474747 e al numero 1533 (solo chiamate da numeri fissi); gli sportelli Cup, nei quali è possibile prenotare esclusivamente di persona.

Come parlare con il Cup?

Chiamando da rete fissa il numero verde gratuito 800.098798 o da rete mobile 0721/1779301 (costi a carico dell’utente), oppure recandosi agli sportelli Cup già esistenti in ogni struttura sanitaria del territorio regionale.

Come chiamare il Cup Lazio dal cellulare?

Dal 2 novembre 2018 il numero del Recup Lazio per le prenotazione di visite specialistiche e altre prestazioni sanitarie è lo 06 99 39.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *