Domanda: Dove Prenotare Visite Mediche Trieste?

Come prenotare una visita al Cup Fvg?

Verifica dei tempi di attesa e prenotazione

  1. online.
  2. tramite Call Center Unico Regionale: al numero +39 0434 223522, con orario lunedì – venerdì dalle 07.00 alle 19.00, sabato dalle 08.00 alle 14.00,
  3. presso le farmacie della regione abilitate.
  4. presso gli sportelli CUP delle Aziende del SSR.

Come prenotare una visita medica on line?

Le app per prenotare visite online privatamente

  1. iDoctors. Tramite l’app iDoctors si possono prenotare visite in molte città d’Italia, sia in studio che a domicilio, anche entro 24 ore.
  2. Dottori.it.
  3. Visitami.
  4. ScegliereSalute.
  5. Ihealthyou.
  6. Info Pronto Soccorso.

Dove pagare Cup Trieste?

tramite il Numero Unico Salute e Sociale 0434 223522 (da rete fissa, cellulare e dall’estero) o 848 448 884 (solo da rete fissa) di persona:

  • Sportelli CUP.
  • presso le Farmacie abilitate CUP /CASSA.

Che numero ha il Cup?

Questo numero verde Cup è disponibile solo per chi chiama da linea fissa; per i cellulari, invece, il numero è lo 02.99.95.99 ed è a pagamento (il costo dipende dalla tariffa prevista dal proprio piano tariffario). Il servizio è a disposizione dal lunedì al sabato, esclusi i festivi, dalle 08:00 alle 20:00.

You might be interested:  Risposta rapida: Dove Si Fanno Le Visite Mediche Pre Assunzione?

Come accedere a sesamo con SPID?

Per accedere al FSE puoi utilizzare 2 modalità: (Sistema Pubblico di Identità Digitali che permette di entrare in tutti i servizi on line della Pubblica Amministrazione con un’unica identità digitale https://www. spid.gov.it/richiedi- spid ) la Tessera Sanitaria (CRS), attivata, con il lettore smart card.

Come vedere prenotazioni cup?

contattando il Centro Unico di Prenotazione dalle ore 8 alle ore 18 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle ore 8 alle ore 13, festivi esclusi:

  1. da telefono fisso digitando senza prefisso il numero 848 816 816.
  2. da telefono cellulare digitando il numero 0461 379400.

Come prenotare una visita Regione Lombardia?

Può quindi essere necessario, in alternativa, contattare il Contact Center Regionale per le prenotazioni al numero gratuito 800.638.638 da rete fissa o al numero a pagamento 02/999599 da rete mobile (al costo del proprio piano tariffario).

Come prenotare una visita online Veneto?

Per attivare il sistema di prenotazione online è sufficiente collegarsi al sito internet www.ulss10. veneto.it e, nell’area dei link utili, cliccare su “ICUP: il CUP on-line ”.

Come prenotare vaccino Covid Sicilia?

È possibile effettuare la prenotazione anche tramite Call Center telefonando al numero verde 800-009966 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 18:00 (escluso sabato e festivi).

Dove si può pagare il ticket sanitario?

DOVE SI PAGA Si può pagare in posta, in banca, in ricevitoria, in tabaccheria, nei bancomat, nei supermercati con pagamenti in contanti, carte di credito, bancomat o conto corrente.

Come pagare un ticket con pagoPA?

Accedendo al servizio Pagamenti del sito del Fascicolo Sanitario Elettronico e servizi welfare digitali (scopri come accedere), puoi procedere al pagamento online dall’elenco dei ticket da pagare, oppure puoi scaricare l’avviso di pagamento e recarti presso i punti di pagamento che espongono il logo pagoPA.

You might be interested:  Spesso chiesto: Quanto Durano Le Impegantive Del Medico Per Visite Mediche?

Come pagare l’impegnativa online?

Nel dettaglio, per pagare la tassa ci si deve connettere alla piattaforma “Trec-Cartella Clinica del Cittadino”, e inserire le proprie credenziali. Ma il ticket sanitario in molte Regioni si paga direttamente sul sito di Poste Italiane, grazie al servizio “PosteSalute”.

Come chiamare il Cup Lazio dal cellulare?

Dal 2 novembre 2018 il numero del Recup Lazio per le prenotazione di visite specialistiche e altre prestazioni sanitarie è lo 06 99 39.

Come prenotare una visita al Cup Roma?

06 99 39.

  1. recarsi presso gli sportelli CUP Aziendale di persona nei giorni e negli orari indicati;
  2. In alternativa è possibile utilizzare il servizio telefonico regionale RECUP dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 19.30, il sabato dalle 7.30 alle 13.00.

Quando il Cup non è obbligatorio?

L’obbligatorietà del CUP insiste pertanto quando si è difronte ad un intervento di sviluppo ovvero a un investimento pubblico; l’ obbligo decade in presenza di progetti di gestione e manutenzione ordinaria: tuttavia, allorquando gli interventi siano soggetti a comunicazione ai sensi della legge n.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *