FAQ: Come Disdettare Una Visita Medica Presso Aspetto Di Palermo?

Come disdire una visita?

Come disdire una visita medica prenotata?

  1. chiamare il numero verde 800 011 328 con risponditore automatico, attivo 24 ore su 24;
  2. recarsi allo sportello (CUP – FarmaCup – Segreteria) dove si è effettuata la prenotazione;
  3. effettuare la disdetta online collegandosi a questo link;

Come disdire una visita a Villa Sofia?

Puoi comunicare la disdetta: se la prenotazione è avvenuta online puoi cancellare la prenotazione (se non ancora accettata e/o fatturata) collegandoti alla tua pagina personale nella sezione dedicata.

Come disdire la prenotazione del tampone Palermo?

Per disdire una prenotazione è necessario trasmettere la seguente documentazione: foglio di promemoria prenotazione. ricetta del medico prescrittore con la richiesta della prestazione a suo tempo prenotata. documento di riconoscimento in corso di validità dell ‘intestatario della ricetta.

Come disdire una prenotazione CUP?

Andare allo sportello ( CUP – FarmaCup – Segreteria) dove si è effetuata la prenotazione. Telefonare al numero verde con risponditore automatico, attivo 24/24h, 800 011 328. Utilizzare la app per tablet e smartphone ER Salute.

You might be interested:  FAQ: Cosa Succede Se.Non Mi Presento.Ad Una Visita Medica Prenotata?

Cosa scrivere per disdire una prenotazione?

“Mi trovo costretto ad annullare l’appuntamento fissato per il 00/00/0000 alle ore 00.00 per motivi personali” “Mi dispiace informarla che non potrò presentarmi all’appuntamento fissato il 00/00/0000 alle ore 00.00 a causa di un contrattempo”

Cosa succede se si perde l’impegnativa?

Va ricordato, come detto, che l’ impegnativa urgente ha una durata di 48 ore. Quindi, se non si fa la prenotazione entro quel termine, si perde il carattere di urgenza. Lo stesso succede se l’assistito rifiuta di fare la visita o l’esame nelle strutture pubbliche che gli vengono proposte al momento della prenotazione.

Come prenotare una visita On-line Palermo?

Per prenotare una visita, l’utente potrà anche inviare la fotografia della ricetta – corredata da un proprio recapito telefonico – all’indirizzo di posta [email protected] oppure accedere allo sportello online dell’Asp di Palermo (http://sportello.asppalermo.org) ed indicare nell’apposita

Come prenotare una visita all Asp di Palermo?

Per prenotare una visita, l’utente potrà anche inviare la fotografia della ricetta (corredata da un proprio recapito telefonico) all ‘indirizzo di posta elettronica [email protected] oppure accedere allo sportello online dell’ Asp di Palermo (http://sportello.asppalermo.org) ed indicare nell’apposita sezione

Dove si paga il ticket al Policlinico di Palermo?

Ospedale Civico Palermo (ARNAS) Per pagare i ticket è sufficiente recarsi in una tabaccheria abilitata al servizio muniti del proprio codice fiscale o del numero/i PNR rilasciato/i dal CUP in fase di prenotazione. Per il servizio è dovuta una commissione di 2 Euro. Il pagamento è in contanti.

Come contattare Asp Palermo?

Tra i contatti più istantanei puoi usufruire del numero verde dell’ asp di Palermo: 800.098.739. Il call center riceve le chiamate esclusivamente lunedì al venerdì, dalle ore 08:30 fino alle ore 13:30, mentre il martedì e giovedì solo dalle ore 15:00 fino alle ore 17:00.

You might be interested:  Spesso chiesto: Quanto Costa Una Visita Medico Sportiva?

Come annullare prenotazione vaccino Covid Puglia?

Il servizio consente di visualizzare l’elenco di tutte le vaccinazioni effettuate e da effettuare, con le date previste per le somministrazioni a partire dalla data più prossima. Il servizio consente di disdire le prenotazioni di prestazioni effettuate attraverso il sistema CUP (sportello, telefono, portale).

Come annullare prenotazione vaccino Covid Umbria?

Cancellare o spostare la prenotazione della prima dose

  1. online dal portale Cup Umbria: https://cup.regione. umbria.it/cup/annulla.
  2. telefonicamente: 0744366600 numero telefonico con risponditore automatico dedicato alla cancellazione della prenotazione per la vaccinazione.
  3. in farmacia.

Come disdire una visita medica Regione Lazio?

La disdetta di un appuntamento può essere effettuata: per telefono, al ReCup Regione Lazio 06 99 39 dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 19.30 ed il sabato dalle 7.30 alle 13.00; di persona, recandosi in uno degli sportelli CUP della ASL Roma 3.

Come disdire un appuntamento al Cup Firenze?

Come disdire un appuntamento:

  1. Firenze: Call center 840 003 003 – tasto 2 da rete fissa.
  2. Empoli: Call Center 0571/7051.
  3. Prato: Call Center 0574 – 805080.
  4. Pistoia: Call Center 848 800 709.
  5. INFO: www.uslcentro.toscana.it / Come fare per/ Disdire un appuntamento CUP. Fonte: Ausl Toscana centro – Ufficio Stampa.

Come disdire una prenotazione al Cup Toscana?

Telefonare al n. 0577 767676, premere il tasto 2 e seguire le istruzioni. E’ necessario conoscere il numero di prenotazione e la data di nascita del paziente. Alla fine della procedura, prima di riagganciare, annotare e conservare il codice di disdetta comunicato dal servizio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *