FAQ: Come Prenotazione Online Visite Mediche Bologna?

Come prenotare visita Ausl Bologna?

Gestisci la tua prenotazione con il CupWeb:

  1. Chiama il Call Center al numero verde gratuito 800 88 48 88 e prenota la visita o l’esame richiesto.
  2. Visualizza immediatamente l’appuntamento appena prenotato sulla pagina ” Prenotazioni CUP” del sito CUP WEB.

Come prenotare un appuntamento al CUP Bologna?

I cittadini possono inoltre prenotare direttamente da un punto CUP di Bologna Città, o chiamando il Call Center, un appuntamento per i servizi di anagrafe sanitaria al numero 051 4206221.

Come prenotare visita Emilia Romagna?

Il numero verde CupTel 800.425.036, attivo dal lunedì al venerdì dalle 7.45 alle 18.00, il sabato dalle 8.00 alle 12.30 (blocco delle chiamate in entrata 10 minuti prima della chiusura del servizio) [ORARIO AGOSTO 2021: da lunedì a venerdì 7:45-16:00 | sabato 8:00–12:30] consente ai cittadini di prenotare molte

Come prenotare una visita medica on line?

Le app per prenotare visite online privatamente

  1. iDoctors. Tramite l’app iDoctors si possono prenotare visite in molte città d’Italia, sia in studio che a domicilio, anche entro 24 ore.
  2. Dottori.it.
  3. Visitami.
  4. ScegliereSalute.
  5. Ihealthyou.
  6. Info Pronto Soccorso.
You might be interested:  Quanto Spendere Per Visita Guardia Medica?

Come prendere il medico di base a Bologna?

Soltamente è necessario recarsi presso l’ufficio scelta e revoca dell’Azienda sanitaria di appartenenza, e presentare l’autocertificazione di residenza, il codice fiscale e la tessera sanitaria. In aggiunta, verrà chiesto di motivare la scelta del cambio.

Come si fa la registrazione al CupWeb?

Come registrarsi e accedere a CUP Web Per registrarsi a CUP Web è sufficiente avere le credenziali che si ottengono con l’iscrizione online al servizio regionale FedERa, senza dover andare a uno sportello, oppure avere le credenziali che si ottengonoo con l’iscrizione ai Servizi Sanitari on line regionali.

Come pagare ticket sanitario Bologna?

Dove posso pagare il ticket?

  1. presso un punto CUP agli operatori o presso i riscuotitori automatici.
  2. presso le Farmacie che hanno il servizio Cup.
  3. in tutti i supermercati e ipermercati Coop Adriatica e Coop Reno per le prestazioni sanitarie effettuate presso le strutture dell’Ausl di Bologna.

Quando riapriranno i Cup a Bologna?

Hanno riaperto al pubblico dal 3 agosto i primi 17 punti CUP dell’Azienda Usl di Bologna, dopo il blocco delle attività in presenza dovuto alla pandemia da Coronavirus. Si tratta della prima fase del piano di riapertura complessiva di tutti gli sportelli CUP, prevista per il 14 settembre.

Come vedere prenotazioni cup?

contattando il Centro Unico di Prenotazione dalle ore 8 alle ore 18 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle ore 8 alle ore 13, festivi esclusi:

  1. da telefono fisso digitando senza prefisso il numero 848 816 816.
  2. da telefono cellulare digitando il numero 0461 379400.

Come registrarsi al fascicolo sanitario Emilia Romagna?

per attivare il fascicolo sanitario elettronico bisogna registrarsi online www. fascicolo – sanitario.it e poi bisogna recarsi a uno degli sportelli dedicati per l’attivazione delle credenziali portando con sé: un documento di riconoscimento valido; una fotocopia del documento (che verrà ritirata allo sportello);

You might be interested:  Risposta rapida: Cosa Rilascia Il Medico Fiscale Dopo La Visita?

Come attivare fascicolo sanitario Emilia Romagna?

Per attivare lo SPID devi essere maggiorenne e avere a disposizione: – un documento italiano in corso di validità; – la tua tessera sanitaria (o tesserino codice fiscale); – la tua e-mail e il tuo numero di cellulare personali.

Come prenotare con ricetta elettronica Emilia Romagna?

Dal lunedì 12 ottobre l’Ausl della Romagna ha un unico numero verde gratuito per il servizio di prenotazione telefonica CUPTEL: l’800002255. Si potrà utilizzare, ed è gratuito, per prenotazioni, disdette e spostamenti di appuntamenti con ricetta del Servizio Sanitario Nazionale.

Come prenotare una visita Regione Lombardia?

Può quindi essere necessario, in alternativa, contattare il Contact Center Regionale per le prenotazioni al numero gratuito 800.638.638 da rete fissa o al numero a pagamento 02/999599 da rete mobile (al costo del proprio piano tariffario).

Come prenotare una visita online Veneto?

Per attivare il sistema di prenotazione online è sufficiente collegarsi al sito internet www.ulss10. veneto.it e, nell’area dei link utili, cliccare su “ICUP: il CUP on-line ”.

Come prenotare vaccino Covid Sicilia?

È possibile effettuare la prenotazione anche tramite Call Center telefonando al numero verde 800-009966 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 18:00 (escluso sabato e festivi).

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *