FAQ: Per Modificare Una Visita Medica?

Come fare per disdire una prenotazione?

Andare allo sportello (CUP – FarmaCup – Segreteria) dove si è effetuata la prenotazione. Telefonare al numero verde con risponditore automatico, attivo 24/24h, 800 011 328. Utilizzare la app per tablet e smartphone ER Salute.

Come disdire appuntamento Asl Piemonte?

La disdetta / modifica della prenotazione deve essere effettuata presso il CUP Regionale: 800.000.500 da telefono fisso e da cellulare. Garanzie per i cittadini:

  1. equità nell’accesso alle prestazioni.
  2. appropriatezza delle prestazioni.
  3. tempi di attesa garantiti secondo l’urgenza della patologia e il bisogno assistenziale.

Come spostare una visita medica?

Come spostare una prenotazione

  1. Contatta il Centro Unico di Prenotazione Regionale e ascolta le indicazioni della voce registrata;
  2. Recati presso uno sportello di Prenotazione presente nelle strutture sanitarie della Regione Marche o nelle Farmacie aderenti.

Come prenotare una visita specialistica a Torino?

Da lunedì 27 gennaio 2020 è attivo, presso l’ASL Città di Torino il nuovo numero verde 800.000.500 dedicato al servizio CUP Regionale, dal quale è possibile prenotare, modificare, cancellare visite specialistiche ed esami diagnostici del Servizio Sanitario Nazionale e di Libera Professione, con chiamate gratuite sia da

You might be interested:  Spesso chiesto: Dove Fare Visita Medica Per Patente C?

Come disdire un impegnativa medica?

Come disdire una visita medica prenotata?

  1. chiamare il numero verde 800 011 328 con risponditore automatico, attivo 24 ore su 24;
  2. recarsi allo sportello (CUP – FarmaCup – Segreteria) dove si è effettuata la prenotazione;
  3. effettuare la disdetta online collegandosi a questo link;

Come disdire prenotazione vaccino Toscana?

Cancellare la prenotazione della prima dose di vaccino La persona che si è prenotata da Portale regionale può cancellare in autonomia, dal Portale regionale, la prima dose; questo è possibile fino a un minuto prima dell’appuntamento.

Come prenotare con ricetta rossa Piemonte?

telefonare al Call Center dedicato: numero verde 800.000.500 dalle ore 08.00 alle ore 20.00 (lunedì-domenica) scrivere alla casella di posta: [email protected]

Che cos’è il Sovracup?

Nel 2007 è nato il Sovracup, il sistema unificato che si occupa delle prenotazioni che riguardano visite, esami nelle ASL e negli ospedali.

Come funziona Cup Piemonte?

Prenotazione di esami e visite specialistiche

  1. sportelli CUP e totem self service, attivi in tutte le Aziende sanitarie locali o ospedaliere, ciascuna secondo le proprie modalità organizzative.
  2. presso le farmacie autorizzate.
  3. on line attraverso il servizio digitale.
  4. attraverso la app dedicata.

Cosa succede se si perde l’impegnativa?

Va ricordato, come detto, che l’ impegnativa urgente ha una durata di 48 ore. Quindi, se non si fa la prenotazione entro quel termine, si perde il carattere di urgenza. Lo stesso succede se l’assistito rifiuta di fare la visita o l’esame nelle strutture pubbliche che gli vengono proposte al momento della prenotazione.

Qual è il codice della prenotazione della ricetta medica?

È scritto sotto il codice a barre, di cui è l’equivalente, nella parte in alto a destra della ricetta, ed è composto di 15 cifre è chiamato spesso anche “ codice NRE” o “ codice della ricetta (NRE)”.

You might be interested:  Che Scadenza Hanno Le Impegnative Per Visite Mediche Asl?

Come prenotare una visita medica on line?

Le app per prenotare visite online privatamente

  1. iDoctors. Tramite l’app iDoctors si possono prenotare visite in molte città d’Italia, sia in studio che a domicilio, anche entro 24 ore.
  2. Dottori.it.
  3. Visitami.
  4. ScegliereSalute.
  5. Ihealthyou.
  6. Info Pronto Soccorso.

Come prenotarsi per il vaccino in Piemonte?

– collegandosi a www.ilPiemontetivaccina.it, dove un’apposita schermata porterà all’elenco delle farmacie che effettuano le vaccinazioni e consentirà di scegliere la più comoda tramite una ricerca con il codice di avviamento postale o con il nome della stessa farmacia; una volta selezionata, si aprirà l’agenda della

Come prenotare una visita al Regina Margherita Torino?

011.633.4380 – dal lunedì al venerdì – dalle 08:15 alle 15.30. Sportello REGINA MARGHERITA /S. ANNA: Tel. 011.633.2220 – dal lunedì al venerdì – dalle 13.15 alle 18:30.

Come prenotare una visita?

telefonando al numero verde dedicato; andando di persona allo sportello nei centri Cup; recandosi presso una delle farmacie che offre questo servizio: è un’attività di recente introduzione che può ben rientrare nel nuovo ruolo di “farmacia dei servizi”, se ben organizzato e sufficientemente diffuso nel territorio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *