I lettori chiedono: Come Pagare Visite Mediche Alla Macchina Elettronica Video?

Come pagare al Punto Rosso?

Presso i Punti Rossi sotto elencati:

  1. MODALITÀ DI PAGAMENTO CON CARTA (sono accettate le carte prepagate bancarie e postali, i bancomat, le carte di credito e le carte bancoposta del circuito Mastercard)
  2. MODALITÀ DI PAGAMENTO CONTANTI E CARTA.
  3. ATTENZIONE:

Come si paga il ticket al punto giallo?

Presso i Punti Gialli è possibile pagare con contanti, carte di credito e bancomat. Presso il Punto Blu (c/o Piastra Ambulatoriale) solo con carta di credito e bancomat.

Come pagare la ricetta elettronica?

Accedendo al servizio Pagamenti del sito del Fascicolo Sanitario Elettronico e servizi welfare digitali (scopri come accedere), puoi procedere al pagamento online dall’elenco dei ticket da pagare, oppure puoi scaricare l’avviso di pagamento e recarti presso i punti di pagamento che espongono il logo pagoPA.

Come pagare ticket Emilia Romagna?

La modalità PAGO ON-LINE PAYER rende possibile pagare i ticket tariffati dal Cup e le fatture di Libera Professione collegandosi al sito www.pagonlinesanita.it. Il codice da utilizzare, per individuare il pagamento da effettuare, è riportato sul documento sotto la scritta ‘ Pagamento online’.

Come pagare ticket Molinette?

PRESIDIO MOLINETTE, SAN LAZZARO Il pagamento delle prestazioni si può effettuare: usufruendo dei numerosi punti di riscossione abilitati al pagamento sia tramite contanti sia con bancomat (presenti all’interno dei vari ospedali). recandosi presso le filiali della rete Intesa Sanpaolo.

You might be interested:  Risposta rapida: Dove Fare Visita Medica Per Porto D'armi?

Come funziona cassa automatica ospedale?

Le casse automatiche si trovano dietro la Portineria e nella sala d’attesa del Pronto Soccorso, sono usufruibili 7 giorni su 7, 24 ore al giorno e accettano sia contanti che bancomat e carte di credito, compreso il Banco Posta.

Come si può pagare il ticket?

Come: utilizzando esclusivamente la tessera sanitaria oppure il foglio di prenotazione con il codice a barre e pagando con: contanti, carta bancomat rilasciata da qualsiasi Istituto Bancario, carta di credito Visa, MasterCard o Diners_EMV.

Come si paga il ticket al bancomat?

Il servizio funziona con un semplice codice numerico che il cittadino riceve al momento della prenotazione e che dovrà poi digitare allo sportello bancomat, nel pieno rispetto della privacy.

Come pagare ticket con codice IUV?

Il pagamento del ticket, che si effettua indicando il codice IUV rilasciato al momento della prenotazione, può essere effettuato presso: gli sportelli della propria banca (se abilitati), direttamente in agenzia o tramite home banking. i punti SISAL, Lottomatica e Banca 5. gli Uffici Postali.

Come pagare il ticket al Policlinico?

Così il ticket può essere saldato: nelle agenzie della banca; utilizzando gli home banking abilitati (riconoscibili dai loghi Cbill o pagoPA); negli sportelli Atm abilitati delle banche; nei punti Sisal, Lottomatica e Banca 5; negli uffici postali.

Dove trovo il codice di pagamento ticket?

Si tratta di un numero che nel foglio di prenotazione compare chiaramente in alto a destra evidenziato da un rettangolo rosso proprio sotto un vistoso codice a barre (in allegato un facsimile).

Come pagare le ricette mediche?

Così il ticket può essere saldato: presso le agenzie della banca; utilizzando gli home banking abilitati (riconoscibili dai loghi CBILL o pagoPA); presso gli sportelli ATM abilitati delle banche; presso i punti SISAL, Lottomatica e Banca 5; presso gli uffici postali.

You might be interested:  Con Quale Frequenza Vanno Effettuate Le Visite Mediche Periodiche?

Come pagare ricetta medica?

presso gli sportelli ATM abilitati delle banche; presso i punti vendita di SISAL, Lottomatica e Banca 5; presso gli uffici di Poste Italiane (se sull’avviso è presente il bollettino con l’IBAN postale).

Come pagare ticket Asl Bari?

La ASL Bari ha attivato il sistema pagoPA. – Pagare il ticket sanitario da oggi è più facile, veloce e con una modalità adatta a tutti. – Si può pagare nelle banche convenzionate, negli uffici postali, nelle ricevitorie, tabaccherie e in tutti gli esercizi commerciali aderenti al circuito.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *