I lettori chiedono: Come Prenotare Una Visita Medica Torino?

Come prenotare con ricetta rossa Piemonte?

telefonare al Call Center dedicato: numero verde 800.000.500 dalle ore 08.00 alle ore 20.00 (lunedì-domenica) scrivere alla casella di posta: [email protected]

Come prenotare una visita?

telefonando al numero verde dedicato; andando di persona allo sportello nei centri Cup; recandosi presso una delle farmacie che offre questo servizio: è un’attività di recente introduzione che può ben rientrare nel nuovo ruolo di “farmacia dei servizi”, se ben organizzato e sufficientemente diffuso nel territorio.

Come prenotare una visita con ricetta elettronica?

Per prenotare occorre inserire il proprio codice fiscale, il numero della propria tessera sanitaria e il numero della ricetta elettronica riportato sul promemoria; saranno restituiti automaticamente tutti i dati della ricetta (le prestazioni, la data della ricetta, il medico prescrittore ed eventuali esenzioni).

Come prenotare una visita al San Lazzaro Torino?

Le prenotazioni possono essere effettuate: allo sportello n. 4 dedicato: dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 15.30. telefonicamente al numero 011.6335429 dal lunedì al venerdì, dalle 13.00 alle 15.30.

You might be interested:  Risposta rapida: È Necessario Ove Ne Ricorra Obbligo Normativa Effettuazione Visita Medica?

Come funziona l’app Cup Piemonte?

Attraverso pochi click sul proprio smartphone, tramite l’ app, l’utente può vagliare la disponibilità per vedere effettuate le prestazioni di cui si necessita, senza ricorrere ad alcun profilo SPID, ma sfruttando soltanto i codici delle ricette stesse e il proprio Codice Fiscale.

Come funziona Cup Piemonte?

Prenotazione di esami e visite specialistiche

  1. sportelli CUP e totem self service, attivi in tutte le Aziende sanitarie locali o ospedaliere, ciascuna secondo le proprie modalità organizzative.
  2. presso le farmacie autorizzate.
  3. on line attraverso il servizio digitale.
  4. attraverso la app dedicata.

Come si fa a prenotare un esame del sangue?

utilizzando i servizi di prenotazione Online dal PC o dal tablet. utilizzando l’app SALUTILE Prenotazioni sullo smartphone. telefonando al Contact Center Regionale. andando presso gli sportelli CUP delle singole strutture sanitarie.

Come chiamare il CUP dal cellulare?

Per chi chiama da cellulare il numero è lo 0461 379400 ed inoltre è disponibile – 24 ore su 24 – anche un servizio fax al numero 0461 821807. Il call center invece non risponde in tutti gli orari, ma solo: dal lunedì al venerdì: dalle 08:00 alle 18:00; sabato: dalle 08:00 alle 13:00.

Cosa succede se si perde l’impegnativa?

Va ricordato, come detto, che l’ impegnativa urgente ha una durata di 48 ore. Quindi, se non si fa la prenotazione entro quel termine, si perde il carattere di urgenza. Lo stesso succede se l’assistito rifiuta di fare la visita o l’esame nelle strutture pubbliche che gli vengono proposte al momento della prenotazione.

Come recuperare una ricetta dematerializzata?

l’app Fascicolo Sanitario: accedi per visualizzare le tue ricette; puoi andare direttamente in farmacia e mostrare il codice a barre della ricetta di cui chiedi l’erogazione; scarica l’app; servizio Ricette del sito del Fascicolo Sanitario Elettronico e servizi welfare digitali.

You might be interested:  I lettori chiedono: Quanto Costa Una Visita Medica Per Lavoro?

Quale è il numero ricetta dematerializzata?

Il numero ricetta elettronica (NRE) è situato in alto a destra sulla prescrizione. Stiamo parlando della ricetta elettronica, o meglio del promemoria della ricetta, che il medico stampa o invia telematica al paziente, contenente i dati dello stesso e i farmaci e/o trattamenti a cui accedere.

Quale è la ricetta dematerializzata?

La ricetta dematerializzata o ricetta elettronica on line è il nuovo sistema di prescrizione ed erogazione delle prestazioni sanitarie. Obbligatorio per medici, strutture sanitarie e farmacie, entrato in vigore il 1° Gennaio 2016 su tutto il territorio italiano.

Come prenotare visita Molinette?

Sportello MOLINETTE: Tel. 011.633.4380 – dal lunedì al venerdì – dalle 08:15 alle 15.30.

Come prenotare gli esami del sangue alle Molinette?

PER INFORMAZIONI

  1. CP MOLINETTE: 011.633.7205 – dalle 8.00 alle 15.00.
  2. CP OIRM – S. ANNA: 011.313.4769 – dalle 8.00 alle 15.00.

Come prenotare una colonscopia alle Molinette?

Per informazioni o prenotazioni è possibile chiamare il numero verde apposito, tel 800-911763, oppure il Sovracup regionale come per tutti gli esami medici.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *