I lettori chiedono: Dove Pagare La Visita Medica Tramite Cup?

Dove si può pagare il ticket sanitario?

DOVE SI PAGA Si può pagare in posta, in banca, in ricevitoria, in tabaccheria, nei bancomat, nei supermercati con pagamenti in contanti, carte di credito, bancomat o conto corrente.

Come pagare ticket sanitario Pistoia?

Come pagare il ticket

  1. tramite accesso autenticato (tessera sanitaria e PIN)
  2. tramite inserimento del Codice IUV (Identificativo Univoco del Versamento) presente nella distinta di prenotazione/accettazione del Pronto Soccorso, unito al Codice Fiscale dell’interessato.

Come pagare ticket sanitario Firenze?

Pagamento dei Ticket tramite i Presidi o detti “Punto Giallo”

  • Ospedale S.
  • Ospedale S.
  • Ospedale Piero Palagi, Viale Michelangelo 41.
  • Ospedale S.
  • Poliambulatorio Viale Morgagni, Viale Morgagni 33.
  • Poliambulatorio Le Piagge, Via dell’Osteria 8 – momentamente sospeso.
  • Poliambulatorio Lungarno S.

Come pagare le ricette mediche?

Così il ticket può essere saldato: presso le agenzie della banca; utilizzando gli home banking abilitati (riconoscibili dai loghi CBILL o pagoPA); presso gli sportelli ATM abilitati delle banche; presso i punti SISAL, Lottomatica e Banca 5; presso gli uffici postali.

You might be interested:  Come Richiedere Visita Medica Per Idoineita Lavorativa Legge 68 99?

Come pagare il ticket on line?

online dai siti www.prenotasalute.regione.lombardia.it e www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it e dall’app SALUTILE Prenotazioni; online con i siti di home banking (riconoscibili dai loghi CBILL o pagoPA); presso le agenzie della banca (è necessario avere l’avviso di pagamento con codice IUV);

Come pagare il ticket sanitario Prato?

Il cittadino può pagare i ticket sanitari presso gli sportelli del circuito T-serve, (tabaccherie, agenzie bancarie, CAF) le quali garantiscono la riscossione.

Dove pagare ticket sanitario Pistoia?

L’Azienda Usl Toscana nord ovest informa che è possibile effettuare il pagamento ticket anche dal proprio computer o da smartphone e tablet collegandosi al portale IRIS della Regione Toscana oppure: tramite le casse automatiche. presso le farmacie pubbliche e private.

Come pagare il ticket online Basilicata?

Cittadini in Salute – Regione Basilicata. Grazie al servizio “CUP on-line ” (Centro Unico di Prenotazione) potrai prenotare, pagare e disdire on-line le prestazioni sanitarie ambulatoriali erogate dalle strutture pubbliche regionali. Il nuovo servizio consente inoltre di visualizzare i dati dei propri appuntamenti.

Come pagare il ticket online Sicilia?

Per pagare il ticket per la prestazione è necessario essere in possesso della ricetta del Servizio sanitario nazionale cui fa riferimento la prenotazione e un indirizzo email attivo. Quindi è sufficiente cliccare sul logo “PagoPa” e seguire la procedura.

Come si paga il ticket al punto giallo?

Presso i Punti Gialli è possibile pagare con contanti, carte di credito e bancomat. Presso il Punto Blu (c/o Piastra Ambulatoriale) solo con carta di credito e bancomat.

Dove si trova il codice IUV?

Identificativo Univoco Versamento L’elemento «IdentificativoUnivocoVersamento» (detto anche codice IUV ) è presente nelle strutture dati definite nel capitolo 5 (Richiesta Pagamento Telematico RPT, Ricevuta Telematica RT, ecc.)

You might be interested:  FAQ: Quanto Durano Le Impegnative Del Medico Per Visite Mediche?

Come pagare ticket online Sardegna?

Il ticket si può può pagare facimente anche on line: è sufficiente collegarsi all’indirizzo https://postesalute.poste.it effettuare la registrazione e procedere al pagamento con carta di credito (circuiti Visa o Mastercard).

Come pagare ticket con codice IUV?

Il pagamento del ticket, che si effettua indicando il codice IUV rilasciato al momento della prenotazione, può essere effettuato presso: gli sportelli della propria banca (se abilitati), direttamente in agenzia o tramite home banking. i punti SISAL, Lottomatica e Banca 5. gli Uffici Postali.

Come si fa a pagare il ticket?

Il ticket può essere pagato: alle casse automatiche (riscuotitrici) dell’Azienda USL, in contanti, con bancomat e, in alcuni casi, anche con carta di credito: è necessario usare il modulo di prenotazione.

Come pagare ticket sanitario Roma?

Nel Lazio si può, recandosi semplicemente nella farmacia più vicina. Evita lo sportello, prenota in farmacia

  1. pagare alle casse ticket dell’ASL;
  2. pagare agli sportelli della Sisal;
  3. pagare online sul sito regionale pagaonline.regione.lazio.it, per le strutture sanitarie che hanno già aderito al servizio;

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *