I lettori chiedono: Dove Pagare Ticket Visita Medica San Camillo Sassari?

Dove si paga il ticket a Sassari?

Cassa ASL e Cassa AOU Gli sportelli dedicati alla riscossione del ticket ordinario, per prestazioni Asl e Aou, saranno invece aperti dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 14.00.

Dove si paga il ticket ad Alghero?

Anche qui sarà possibile utilizzare due modalità di pagamento: contanti o tramite Pos. Inoltre, resteranno attive le casse automatiche per il pagamento del ticket, una installata al piano terra dal Palazzo Rosa e l’altra nella sala d’attesa del Pronto soccorso dell’ospedale “Santissima Annunziata”.

Dove si paga il ticket al San Camillo?

I pazienti accederanno direttamente agli sportelli CUP, all’interno del Padiglione Malpighi, dove sarà possibile regolarizzare il pagamento rispettando il seguente orario: dal lunedì al sabato dalle 07.30 alle 10.20.

Dove pagare ticket Sardegna?

Mediante pagamento diretto presso gli sportelli ticket o presso uno Sportello Amico delle Poste Italiane o presso i PUNTI GIALLI, casse automatiche per il pagamento del ticket presenti in 4 ospedali di Cagliari.

Come pagare il ticket sanitario Sassari?

Sarà possibile effettuare il pagamento on line del ticket tramite PagoPA. Il portale sarà raggiungibile all’indirizzo cupweb.sardegnasalute.it.

You might be interested:  FAQ: Che Significa Trattando Quando Il Medico Fa Una Visita?

Dove pagare il ticket a Porto Torres?

Presso il Poliambulatorio di Porto Torres sono a disposizione della popolazione, oltre al Centro Unico di Prenotazione, anche gli sportelli Ticket e gli sportelli polifunzionali per la scelta e revoca del medico.

Dove pagare ticket sanitario Lombardia?

presso le agenzie della banca (è necessario avere l’avviso di pagamento con codice IUV); presso gli sportelli ATM abilitati delle banche; presso i punti vendita di SISAL, Lottomatica e Banca 5; presso gli uffici di Poste Italiane (se sull’avviso è presente il bollettino con l’IBAN postale).

Come pagare una impegnativa online?

Nel dettaglio, per pagare la tassa ci si deve connettere alla piattaforma “Trec-Cartella Clinica del Cittadino”, e inserire le proprie credenziali. Ma il ticket sanitario in molte Regioni si paga direttamente sul sito di Poste Italiane, grazie al servizio “PosteSalute”.

Come prenotare una visita al San Camillo Roma?

Centro Unico Prenotazioni – CUP

  1. Telefono: 06 9939 (numero verde)
  2. Orario: dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 19.30; sabato dalle 7.30 alle 13.00.

Come pagare visita intramoenia?

Come: utilizzando esclusivamente la tessera sanitaria oppure il foglio di prenotazione con il codice a barre e pagando con: contanti, carta bancomat rilasciata da qualsiasi Istituto Bancario, carta di credito Visa, MasterCard o Diners_EMV (anche prepagata).

Che cosa vuol dire intramoenia?

La libera professione intramuraria chiamata anche ” intramoenia ” si riferisce alle prestazioni erogate al di fuori del normale orario di lavoro dai medici di un ospedale, i quali utilizzano le strutture ambulatoriali e diagnostiche dell’ospedale stesso a fronte del pagamento da parte del paziente di una tariffa.

Dove si può pagare il ticket sanitario?

DOVE SI PAGA Si può pagare in posta, in banca, in ricevitoria, in tabaccheria, nei bancomat, nei supermercati con pagamenti in contanti, carte di credito, bancomat o conto corrente.

You might be interested:  I lettori chiedono: Cosa Si Può Vedere Da Una Visita Medica Sportiva?

Come si può pagare il ticket?

presso le agenzie della banca (è necessario avere l’avviso di pagamento con codice IUV); presso gli sportelli ATM abilitati delle banche; presso i punti vendita di SISAL, Lottomatica e Banca 5; presso gli uffici di Poste Italiane (se sull’avviso è presente il bollettino con l’IBAN postale).

Come pagare ticket Brotzu?

Il pagamento del ticket può essere effettuato con le carte di credito dei circuiti Visa e MasterCard, con la carta prepagata Postepay, con addebito su conto BancoPosta e con BancoPosta online.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *