I lettori chiedono: Dove Pagare Una Visita Medica?

Dove si può pagare il ticket sanitario?

DOVE SI PAGA Si può pagare in posta, in banca, in ricevitoria, in tabaccheria, nei bancomat, nei supermercati con pagamenti in contanti, carte di credito, bancomat o conto corrente.

Come pagare una visita con PagoPA?

È possibile pagare con PagoPA le prestazioni prenotate al Call Center Regionale (800.638.638 o 02.999599), telefonicamente o di persona presso gli sportelli CUP (i Centri unici di prenotazione) oppure on line tramite il Fascicolo Sanitario Elettronico.

Come si paga il ticket on line?

Le Aziende sanitarie delle Regioni che hanno aderito al portale mettono in condizioni i propri cittadini di poter pagare i ticket online su questo portale con: carta di credito, Postepay, accredito sul proprio conto BancoPosta.

Come pagare ticket tabaccaio?

Per pagare i ticket è sufficiente recarsi in una tabaccheria abilitata al servizio muniti del proprio codice fiscale o del numero/i PNR rilasciato/i dal CUP in fase di prenotazione. Per il servizio è dovuta una commissione di 2 Euro. Il pagamento è in contanti.

You might be interested:  I lettori chiedono: Cosa Si Può Vedere Da Una Visita Medica Sportiva?

Come pagare il ticket sanitario Prato?

Il cittadino può pagare i ticket sanitari presso gli sportelli del circuito T-serve, (tabaccherie, agenzie bancarie, CAF) le quali garantiscono la riscossione.

Come pagare il ticket sanitario Toscana?

L’Azienda Usl Toscana nord ovest informa che è possibile effettuare il pagamento ticket anche dal proprio computer o da smartphone e tablet collegandosi al portale IRIS della Regione Toscana oppure: tramite le casse automatiche. presso le farmacie pubbliche e private.

Come pagare online una prestazione sanitaria?

Accedendo al servizio Pagamenti del sito del Fascicolo Sanitario Elettronico e servizi welfare digitali (scopri come accedere), puoi procedere al pagamento online dall’elenco dei ticket da pagare, oppure puoi scaricare l’avviso di pagamento e recarti presso i punti di pagamento che espongono il logo pagoPA. 6.

Come pagare le ricette mediche?

Così il ticket può essere saldato: presso le agenzie della banca; utilizzando gli home banking abilitati (riconoscibili dai loghi CBILL o pagoPA); presso gli sportelli ATM abilitati delle banche; presso i punti SISAL, Lottomatica e Banca 5; presso gli uffici postali.

Come si effettua un pagamento pagoPA?

La procedura per effettuare un pagamento online con PagoPA è davvero molto semplice. Infatti, tutto quello che bisognerà fare è inserire i propri dati anagrafici, il proprio indirizzo e-mail, il numero di serie del documento che si dovrà pagare ed infine il codice identificativo dell’ente pubblico creditore.

Come pagare ticket senza commissioni?

Il ticket può essere pagato: nelle filiali Intesa Sanpaolo, senza commissione bancaria: è necessario presentare il modulo di prenotazione. tramite l’Home Banking della propria banca con il servizio “CBILL” online all’indirizzo www.pagonlinesanita.it.

You might be interested:  Domanda: Quando Effetuano L'esame Del Capello Alla Visita Medico Locale?

Come pagare ticket sanitario Roma?

Nel Lazio si può, recandosi semplicemente nella farmacia più vicina. Evita lo sportello, prenota in farmacia

  1. pagare alle casse ticket dell’ASL;
  2. pagare agli sportelli della Sisal;
  3. pagare online sul sito regionale pagaonline.regione.lazio.it, per le strutture sanitarie che hanno già aderito al servizio;

Come pagare ticket sanitario Pistoia?

Come pagare il ticket

  1. tramite accesso autenticato (tessera sanitaria e PIN)
  2. tramite inserimento del Codice IUV (Identificativo Univoco del Versamento) presente nella distinta di prenotazione/accettazione del Pronto Soccorso, unito al Codice Fiscale dell’interessato.

Quanto costa pagare il ticket in tabaccheria?

La commissione per il pagamento del ticket in tabaccheria è pari a 2 €. Chi invece usa abitualmente i servizi di internet banking su computer, tablet, smartphone potrà pagare comodamente il ticket online con il circuito CBILL.

Dove si pagano le ricette?

Il pagamento del ticket per le prestazioni si paga: versando la cifra con bollettino postale postale e/o bonifico bancario; alle macchine “Punto giallo” presenti all’ospedale e nelle altre sedi; presso i tabaccai T-SERVE.

Come pagare ticket Emilia Romagna?

La modalità PAGO ON-LINE PAYER rende possibile pagare i ticket tariffati dal Cup e le fatture di Libera Professione collegandosi al sito www.pagonlinesanita.it. Il codice da utilizzare, per individuare il pagamento da effettuare, è riportato sul documento sotto la scritta ‘ Pagamento online’.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *