I lettori chiedono: Dove Pagare Visite Mediche?

Dove si può pagare il ticket sanitario?

DOVE SI PAGA Si può pagare in posta, in banca, in ricevitoria, in tabaccheria, nei bancomat, nei supermercati con pagamenti in contanti, carte di credito, bancomat o conto corrente.

Come pagare un’impegnativa online?

La modalità PAGO ON-LINE PAYER rende possibile pagare i ticket tariffati dal Cup e le fatture di Libera Professione collegandosi al sito www.pagonlinesanita.it. Il codice da utilizzare, per individuare il pagamento da effettuare, è riportato sul documento sotto la scritta ‘ Pagamento online ‘.

Come si può pagare il ticket?

presso le agenzie della banca (è necessario avere l’avviso di pagamento con codice IUV); presso gli sportelli ATM abilitati delle banche; presso i punti vendita di SISAL, Lottomatica e Banca 5; presso gli uffici di Poste Italiane (se sull’avviso è presente il bollettino con l’IBAN postale).

Come pagare ticket tabaccaio?

Per pagare i ticket è sufficiente recarsi in una tabaccheria abilitata al servizio muniti del proprio codice fiscale o del numero/i PNR rilasciato/i dal CUP in fase di prenotazione. Per il servizio è dovuta una commissione di 2 Euro. Il pagamento è in contanti.

You might be interested:  Domanda: Quando Fare Visita Medica Patente Asl?

Come pagare il ticket sanitario Prato?

Il cittadino può pagare i ticket sanitari presso gli sportelli del circuito T-serve, (tabaccherie, agenzie bancarie, CAF) le quali garantiscono la riscossione.

Come pagare il ticket sanitario Toscana?

L’Azienda Usl Toscana nord ovest informa che è possibile effettuare il pagamento ticket anche dal proprio computer o da smartphone e tablet collegandosi al portale IRIS della Regione Toscana oppure: tramite le casse automatiche. presso le farmacie pubbliche e private.

Come pagare ticket senza commissioni?

Il ticket può essere pagato: nelle filiali Intesa Sanpaolo, senza commissione bancaria: è necessario presentare il modulo di prenotazione. tramite l’Home Banking della propria banca con il servizio “CBILL” online all’indirizzo www.pagonlinesanita.it.

Come pagare le ricette mediche?

Così il ticket può essere saldato: presso le agenzie della banca; utilizzando gli home banking abilitati (riconoscibili dai loghi CBILL o pagoPA); presso gli sportelli ATM abilitati delle banche; presso i punti SISAL, Lottomatica e Banca 5; presso gli uffici postali.

Come pagare ticket online Sicilia?

Per pagare il ticket per la prestazione è necessario essere in possesso della ricetta del Servizio sanitario nazionale cui fa riferimento la prenotazione e un indirizzo email attivo. Quindi è sufficiente cliccare sul logo “PagoPa” e seguire la procedura.

Come pagare il ticket sanitario online Lazio?

PagaOnline si interfaccia con la piattaforma tecnologica Pago PA, messa a disposizione dall’Agenzia per l’Italia Digitale (AGID). Tramite PagaOnline è possibile effettuare i pagamenti delle prestazioni sanitarie prenotate con il ReCUP. Il sistema è stato realizzato da LAZIOcrea, per la Regione Lazio.

Come pagare ticket online Parma?

Il pagamento può essere effettuato in posta, in banca, on line su https://www.pagonlinesanita.it/ inserendo il codice di pagamento indicato nel modulo, in ricevitoria, in tabaccheria, nei bancomat, nei supermercati abilitati, con pagamenti in contanti, carte di credito, bancomat o conto corrente.

You might be interested:  I lettori chiedono: Quanto Costa Visita Medico Legale Danno Biologico?

Come pagare ticket sanitario Pistoia?

Come pagare il ticket

  1. tramite accesso autenticato (tessera sanitaria e PIN)
  2. tramite inserimento del Codice IUV (Identificativo Univoco del Versamento) presente nella distinta di prenotazione/accettazione del Pronto Soccorso, unito al Codice Fiscale dell’interessato.

Quanto costa pagare il ticket in tabaccheria?

La commissione per il pagamento del ticket in tabaccheria è pari a 2 €. Chi invece usa abitualmente i servizi di internet banking su computer, tablet, smartphone potrà pagare comodamente il ticket online con il circuito CBILL.

Dove si pagano le ricette?

Il pagamento del ticket per le prestazioni si paga: versando la cifra con bollettino postale postale e/o bonifico bancario; alle macchine “Punto giallo” presenti all’ospedale e nelle altre sedi; presso i tabaccai T-SERVE.

Come pagare il ticket sanitario Campania?

Il pagamento del ticket può avvenire nelle seguenti modalità:

  1. nei distretti ai punti gialli;
  2. con bonifico bancario all’iban IT 12 J 03069 40103 100000300008, intestato a: ASL NA 2 NORD. Nella causale occorre scrivere N° di prenotazione e Tipologia della Visita.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *