Risposta rapida: Come Faccio Per Prenotare Visita Medica Con Metasalute?

Come prenotare visita oculistica con Metasalute?

Procedura di prenotazione

  1. selezionare il beneficiario (quindi te stesso o un tuo eventuale familiare registrato)
  2. seleziona la tipologia di prestazione facendo click su Altre prestazioni sanitarie.
  3. indicare nella casella “Prestazione” il nome della prestazione che si vuole fare, nel nostro caso indicare VISITA OCULISTICA.

Come fare una prenotazione con Metasalute?

La prenotazione L’Iscritto, ottenuto il VoucherSalute®, prenoterà personalmente la prestazione contattando direttamente la struttura convenzionata. L’Iscritto ha l’obbligo di non fissare l’appuntamento se non è già in possesso del VoucherSalute®.

Quante visite con Metasalute?

Il massimale previsto è di 20.000,00 euro anno/nucleo familiare, condiviso con la garanzia “B. 1 Alta Specializzazione” “B. 2 Visite Specialistiche”, e “B. 4 Accertamenti Diagnostici”.

Come richiedere lo spazzolino con Metasalute?

METASALUTE SPAZZOLINO BLUETOOTH COME SI FA AD AVERLO? Una volta fatta la pulizia dei denti (detartrasi), si telefona al call center di Metasalute e lo si prenota. A fine mese arriverà un nuovo lotto di spazzolini.

Che visite posso fare con Metasalute?

La Compagnia paga le spese per: visite specialistiche conseguenti a malattia o a infortunio, escluse le visite odontoiatriche e ortodontiche; solo una prima visita psichiatrica e prima visita psicologica per accertare la presenza di eventuali patologie.

You might be interested:  Domanda: Per Rinnovare Kb Basta Visita Medica?

Quanto copre Metasalute?

2.1 MASSIMALE. Il massimale previsto è illimitato. Il limite di spesa è di 700,00 euro anno/nucleo familiare, condiviso con la garanzia “D.

Come sollecitare voucher Metasalute?

Il tasto SOLLECITO è disponibile dall’ottavo giorno dalla richiesta e serve per sollecitare la lavorazione della pratica, nel caso non fosse ancora valutata. Una volta cliccato sul tasto, la Centrale Operativa riceverà immediatamente una segnalazione e procederà a valutare la pratica nel più breve tempo possibile.

Come richiedere rimborso occhiali Metasalute?

La prima cosa è fare una visita oculistica, con o senza metasalute. Ottenuto rimborso occhiali da vista

  1. Fattura dell’ottico.
  2. Prescrizione (cioè il referto dell’oculista, di cui parlavo prima)
  3. Dichiarazione di conformità (è un documento che mi ha rilasciato l’ottico)

Cosa copre piano base Metasalute?

La copertura prevede il rimborso delle spese sostenute, a seguito di infortunio o malattia, per Ospedaliere (Ricoveri, ecc.), Extraospedaliere, fisioterapia, odontoiatria, prevenzione, invalidità permanente, altre prestazioni, prestazioni sociali e conto salute (vedi art.

Cosa prevede Piano Base Metasalute?

Massimale Illimitato Prestazioni Visita di emergenza con eventuale prescrizione di terapia medica; Trattamento di pronto soccorso endodontico manovre cliniche di accesso al sistema camerale di un dente finalizzate alla riduzione risoluzione di una sintomatologia acuta di origine endodontica; Otturazione/ricostruzione

Cosa rimborsa il fondo Metasalute?

Assistenza Sanitaria Rimborsuale: è riconosciuto agli Assistiti il rimborso delle spese sostenute per prestazioni ricevute da strutture sanitarie liberamente scelte dai medesimi e non rientranti nell’ambito del network sanitario reso disponibile nei limiti prestabiliti dal proprio Piano Sanitario.

Come funziona il kit allergie Metasalute?

Il test rileva la presenza, a seguito dell’assunzione di una o più farine, degli anticorpi responsabili dell’intolleranza e fornisce la possibilità di verificare la correttezza e la compatibilità della propria dieta.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *