Spesso chiesto: Come Prenotare Una Visita Medica?

Come prenotare una visita medica on line?

Le app per prenotare visite online privatamente

  1. iDoctors. Tramite l’app iDoctors si possono prenotare visite in molte città d’Italia, sia in studio che a domicilio, anche entro 24 ore.
  2. Dottori.it.
  3. Visitami.
  4. ScegliereSalute.
  5. Ihealthyou.
  6. Info Pronto Soccorso.

Cosa scrivere per prenotare una visita medica?

Per effettuare la prenotazione è indispensabile avere sottomano l’impegnativa del medico di base e comunicare all’ operatore del CUP nome e cognome, data di nascita, codice fiscale, tessera sanitaria e l’eventuale codice di esenzione.

Come prenotare visita Sardegna?

telefonicamente, tramite il numero unico regionale di prenotazione sanitaria 1533; telefonicamente, tramite i CUP (Centri unificati di prenotazione ); di persona, recandosi negli sportelli appositamente dedicati nelle Assl, nelle Aziende ospedaliere e negli ospedali in genere.

Come prenotare visita Piemonte?

Assistenza

  1. telefonare al Call Center dedicato: numero verde 800.000.500 dalle ore 08.00 alle ore 20.00 (lunedì-domenica)
  2. scrivere alla casella di posta: [email protected]

Come prenotare una visita Regione Lombardia?

Può quindi essere necessario, in alternativa, contattare il Contact Center Regionale per le prenotazioni al numero gratuito 800.638.638 da rete fissa o al numero a pagamento 02/999599 da rete mobile (al costo del proprio piano tariffario).

You might be interested:  I lettori chiedono: Quanto Dura Impegnativa Medico Per Visite?

Come prenotare una visita online Veneto?

Per attivare il sistema di prenotazione online è sufficiente collegarsi al sito internet www.ulss10. veneto.it e, nell’area dei link utili, cliccare su “ICUP: il CUP on-line ”.

Come scrivere mail medico?

Esempio email da inviare ad un Medico curante/Dottore volevo informazioni sul medicinale da Lei prescritto, [nomemedicinale], nello specifico avrei necessità di sapere se può essere assunto anche lontano dai pasti. In attesa di una Sua cordiale risposta, Le porgo i miei più cordiali saluti, Mario Rossi.

Come prenotare una visita al Cup Roma?

06 99 39.

  1. recarsi presso gli sportelli CUP Aziendale di persona nei giorni e negli orari indicati;
  2. In alternativa è possibile utilizzare il servizio telefonico regionale RECUP dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 19.30, il sabato dalle 7.30 alle 13.00.

Come scrivere una mail per prenotare un albergo?

Cosa scrivere nella mail di conferma prenotazione

  1. Numero di prenotazione.
  2. Data della prenotazione.
  3. Nominativo e anagrafica dell’ospite.
  4. Tipologia e numero di stanze.
  5. Testo di conferma.
  6. Date di check-in e check-out.
  7. Numero di notti.
  8. Indicazione dell’importo pagato e di quello dovuto.

Come contattare il Cup Sardegna?

il Call Center: attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18, sospeso nei giorni festivi, risponde al numero 070 474747 e al numero 1533 (solo chiamate da numeri fissi); gli sportelli Cup, nei quali è possibile prenotare esclusivamente di persona.

Come parlare con il Cup?

Chiamando da rete fissa il numero verde gratuito 800.098798 o da rete mobile 0721/1779301 (costi a carico dell’utente), oppure recandosi agli sportelli Cup già esistenti in ogni struttura sanitaria del territorio regionale.

You might be interested:  FAQ: Perché Dopo Visita Medico Legale Aler Non Risarcisce?

Come pagare ticket online Sardegna?

Il ticket si può può pagare facimente anche on line: è sufficiente collegarsi all’indirizzo https://postesalute.poste.it effettuare la registrazione e procedere al pagamento con carta di credito (circuiti Visa o Mastercard).

Come prenotare visita Torino?

Da lunedì 27 gennaio 2020 è attivo, presso l’ASL Città di Torino il nuovo numero verde 800.000.500 dedicato al servizio CUP Regionale, dal quale è possibile prenotare, modificare, cancellare visite specialistiche ed esami diagnostici del Servizio Sanitario Nazionale e di Libera Professione, con chiamate gratuite sia da

Come recuperare prenotazione CUP?

telefonando al numero verde gratuito 800.629.444, attivo con segreteria automatica 24 ore su 24 tutti i giorni della settimana (domenica e festivi inclusi) e con risposta di un operatore negli orari indicati per le prenotazione (dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 18.00 e il sabato dalle 7.30 alle 13.30).

Come prenotare visite mediche Torino?

numero verde unico 800.000.500, attraverso cui è possibile prenotare spostare e disdire le prestazioni tutti i giorni della settimana, da lunedì alla domenica, dalle 8.00 alle 20.00.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *