Spesso chiesto: Dove Pagare Ticket Visita Medica Massa?

Dove pagare ticket sanitario Empoli?

Per ora nelle Asl 8 di Arezzo e 11 di Empoli, entro la fine del 2015 progressivamente in tutte le Asl della Toscana. Questo è reso possibile grazie a IRIS, la piattaforma multi-canale di incasso e pagamento realizzata dalla Regione Toscana insieme a TAS spa.

Dove pagare ticket sanitario Pontedera?

Le prestazioni ambulatoriali comportano per i cittadini, qualora non esenti, il pagamento di un ticket sanitario che si effettua prima della erogazione della prestazione. – Le farmacie convenzionate con l’Ex USL 5. Agli sportelli dei Centri Unici di Prenotazione aziendale, Ed. 15 Santa Chiara e Ed.

Dove si può pagare il ticket?

Il sistema informatico Cup è stato integrato con i servizi di PagoPa, pagamenti possibili presso gli sportelli ATM abilitati delle banche, i punti SISAL, Lottomatica e Banca 5; presso gli uffici postali.

Come pagare ticket sanitario Pistoia?

Come pagare il ticket

  1. tramite accesso autenticato (tessera sanitaria e PIN)
  2. tramite inserimento del Codice IUV (Identificativo Univoco del Versamento) presente nella distinta di prenotazione/accettazione del Pronto Soccorso, unito al Codice Fiscale dell’interessato.
You might be interested:  I lettori chiedono: Cosa Si Fa A Una Visita Medica Di Lavoro?

Dove pagare ticket sanitario Pistoia?

L’Azienda Usl Toscana nord ovest informa che è possibile effettuare il pagamento ticket anche dal proprio computer o da smartphone e tablet collegandosi al portale IRIS della Regione Toscana oppure: tramite le casse automatiche. presso le farmacie pubbliche e private.

Dove si paga il ticket sanitario?

Come: utilizzando esclusivamente la tessera sanitaria oppure il foglio di prenotazione con il codice a barre e pagando con: contanti, carta bancomat rilasciata da qualsiasi Istituto Bancario, carta di credito Visa, MasterCard o Diners_EMV.

Come pagare il ticket sanitario Prato?

Il cittadino può pagare i ticket sanitari presso gli sportelli del circuito T-serve, (tabaccherie, agenzie bancarie, CAF) le quali garantiscono la riscossione.

Dove pagare il ticket Asl Livorno?

Nelle Farmacie Comunali il servizio è attivo dal lunedì al venerdì in orario 9,00-11,30 e 16,00-18,30; nella Farmacia n. 8 Piazza Grande l’orario è 8,00-10,30 e 15,00-17,30 dal lunedì al venerdì.

Come pagare il ticket sanitario Basilicata?

PAGAMENTO TICKET: il ticket può essere pagato prima o al momento della effettuazione della prestazione presso gli sportelli presenti nelle strutture sanitarie secondo gli orari indicati o da altre strutture sanitarie diverse dal luogo della prestazione.

Come pagare online una prestazione sanitaria?

Accedendo al servizio Pagamenti del sito del Fascicolo Sanitario Elettronico e servizi welfare digitali (scopri come accedere), puoi procedere al pagamento online dall’elenco dei ticket da pagare, oppure puoi scaricare l’avviso di pagamento e recarti presso i punti di pagamento che espongono il logo pagoPA. 6.

Come si paga il ticket on line?

Le Aziende sanitarie delle Regioni che hanno aderito al portale mettono in condizioni i propri cittadini di poter pagare i ticket online su questo portale con: carta di credito, Postepay, accredito sul proprio conto BancoPosta.

You might be interested:  Risposta rapida: Cosa È Il Referto Di Una Visita Medica?

Come pagare visite mediche?

E quindi, giusto per fare un esempio, una visita medica specialistica privata, per essere detraibile, deve essere pagata con mezzi di pagamento tracciabili. Se la stessa, è pagata in contanti, il contribuente non può fruire della detrazione (anche se è in possesso della fattura).

Come pagare il ticket online Basilicata?

Cittadini in Salute – Regione Basilicata. Grazie al servizio “CUP on-line ” (Centro Unico di Prenotazione) potrai prenotare, pagare e disdire on-line le prestazioni sanitarie ambulatoriali erogate dalle strutture pubbliche regionali. Il nuovo servizio consente inoltre di visualizzare i dati dei propri appuntamenti.

Come pagare il ticket online Sicilia?

Per pagare il ticket per la prestazione è necessario essere in possesso della ricetta del Servizio sanitario nazionale cui fa riferimento la prenotazione e un indirizzo email attivo. Quindi è sufficiente cliccare sul logo “PagoPa” e seguire la procedura.

Come pagare ticket online Sardegna?

Il ticket si può può pagare facimente anche on line: è sufficiente collegarsi all’indirizzo https://postesalute.poste.it effettuare la registrazione e procedere al pagamento con carta di credito (circuiti Visa o Mastercard).

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *