Spesso chiesto: Per Prenotazioni Visite Mediche Nel Lazio?

Come si prenota una visita medica?

telefonando al numero verde dedicato; andando di persona allo sportello nei centri Cup; recandosi presso una delle farmacie che offre questo servizio: è un’attività di recente introduzione che può ben rientrare nel nuovo ruolo di “farmacia dei servizi”, se ben organizzato e sufficientemente diffuso nel territorio.

Come pagare ticket online Roma?

Si possono effettuare i pagamenti direttamente sul sito o sull’app dell’Ente (il tuo comune, ad esempio) o attraverso i canali ( online e fisici) di banche e altri Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP), ovvero: Presso le agenzie della tua banca. Utilizzando l’home banking del tuo PSP (cerca i loghi CBILL o pagoPA)

Come prenotare visite mediche Roma?

E’ possibile – per le prestazioni di primo accesso – utilizzare il servizio telefonico regionale RECUP – numero 06 99 39 – dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 19.30, il sabato dalle 7.30 alle 13.00. Il RECUP effettua prenotazioni per tutte le aziende ospedaliere e strutture sanitarie pubbliche della Regione Lazio.

You might be interested:  Domanda: Come Pagare Visita Medica Intramenia?

Dove pagare il ticket sanitario Regione Lazio?

Nel Lazio si può, recandosi semplicemente nella farmacia più vicina. Evita lo sportello, prenota in farmacia

  • pagare alle casse ticket dell’ASL;
  • pagare agli sportelli della Sisal;
  • pagare online sul sito regionale pagaonline. regione. lazio.it, per le strutture sanitarie che hanno già aderito al servizio;

Come prenotare una visita con ricetta elettronica?

Per prenotare occorre inserire il proprio codice fiscale, il numero della propria tessera sanitaria e il numero della ricetta elettronica riportato sul promemoria; saranno restituiti automaticamente tutti i dati della ricetta (le prestazioni, la data della ricetta, il medico prescrittore ed eventuali esenzioni).

Come prenotare una visita in Lombardia?

Può quindi essere necessario, in alternativa, contattare il Contact Center Regionale per le prenotazioni al numero gratuito 800.638.638 da rete fissa o al numero a pagamento 02/999599 da rete mobile (al costo del proprio piano tariffario).

Come pagare un’impegnativa online?

La modalità PAGO ON-LINE PAYER rende possibile pagare i ticket tariffati dal Cup e le fatture di Libera Professione collegandosi al sito www.pagonlinesanita.it. Il codice da utilizzare, per individuare il pagamento da effettuare, è riportato sul documento sotto la scritta ‘ Pagamento online ‘.

Come si paga il ticket on line Lazio?

collegandosi via web al Portale Pagaonline, all’indirizzo http://pagaonline.regione. lazio.it, piattaforma regionale per i pagamenti elettronici con carta di credito.

Come pagare il ticket on line?

online dai siti www.prenotasalute.regione.lombardia.it e www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it e dall’app SALUTILE Prenotazioni; online con i siti di home banking (riconoscibili dai loghi CBILL o pagoPA); presso le agenzie della banca (è necessario avere l’avviso di pagamento con codice IUV);

You might be interested:  Spesso chiesto: Cosa Succede Se La Visita Medica Di Verifica E Idoneo?

Come prendere appuntamento Asl Roma 1?

PRENOTAZIONI: sarà possibile prenotare tramite CUP Regionale 06 99 39, attivo dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 19.30 e il sabato dalle 7.30 alle 13.00.

Come chiamare il Cup Lazio dal cellulare?

Dal 2 novembre 2018 il numero del Recup Lazio per le prenotazione di visite specialistiche e altre prestazioni sanitarie è lo 06 99 39.

Come prenotare una visita al Cup Lazio?

Chiamando il numero 069939 puoi prenotare visite, esami diagnostici e specialistici nelle varie Aziende Ospedaliere e negli ambulatori delle ASL di Roma e del Lazio. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 19.30 ed il sabato dalle 7.30 alle 13.00.

Dove si può pagare il ticket sanitario?

DOVE SI PAGA Si può pagare in posta, in banca, in ricevitoria, in tabaccheria, nei bancomat, nei supermercati con pagamenti in contanti, carte di credito, bancomat o conto corrente.

Come pagare ticket Asl Roma?

È necessario essere muniti della ricetta, della Tessera Sanitaria TEAM e dell’eventuale certificato di esenzione ticket. I pagamenti potranno essere effettuati con modalità PagoPA o presso altri CUP, oppure mediante c/c bancario IT32P0832703398000000001060 intestato ad ASL Roma 1.

Come pagare le ricette mediche?

Così il ticket può essere saldato: presso le agenzie della banca; utilizzando gli home banking abilitati (riconoscibili dai loghi CBILL o pagoPA); presso gli sportelli ATM abilitati delle banche; presso i punti SISAL, Lottomatica e Banca 5; presso gli uffici postali.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *